z

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

d

Progettiamo e sviluppiamo software PLC in linguaggio strutturato per impianti di automazione industriale
Che si tratti di PLC con pochi I/O o modulari con centinaia di I/O, la nostra azienda può assisterti nelle più complesse esigenze di programmazione, operando nella provincia di Brescia, Milano, Bergamo ed in gran parte del nord Italia. Scopri di più

Motion control

Possiamo darvi supporto nel settore dell’Automazione Industriale anche per la realizzazione di soluzioni Motion Control.
Le tecniche principali che utilizziamo per gestire il Motion sono le seguenti:

  • Posizionamento Ptp (Punto – Punto) si riferisce ad applicazioni in cui un oggetto deve essere spostato da un punto a un altro a velocità costante. Un requisito importante di queste applicazioni è la presenza di due elementi da gestire: velocità e distanza.
  • L’asse elettrico è una tecnica simile alla camma elettronica, differisce da quest’ultima per la relazione tra l’asse Master e gli assi Slave (Gear: Y = X)
  • La camma elettronica è una tecnica di controllo del moto applicabile ad un macchinario con due o più assi. Si compone innanzitutto da un asse “master” che fa da riferimento che mette in movimento uno o più assi slave secondo una funzione lineare (Gear: Y = aX+b).

Scopri di più

HMI & Scada

Sviluppiamo Hmi e Scada offrendo soluzioni altamente tecnologiche (high tech) ma al tempo stesso facilmente utilizzabili, grazie alla predisposizione di interfacce intuitive (high touch). Scopri di più

Servizio consulenza

Spesso i componenti di automazione raggiungono il loro funzionamento ottimale solo con il giusto software soprattutto nel caso di applicazioni complesse un software individuale e customizzato garantisce la flessibilità desiderata. Fatevi consigliare da noi per la migliore soluzione.

Offriamo inoltre consulenza sulla scelta dei componenti Hardware dei PLC.

Assistenza

Una volta realizzato il progetto vi offriamo la nostra assistenza, con l’utilizzo delle migliori tecnologie associate.

In questo modo abbiamo la possibilità di monitorare il vostro impianto, di controllarne il funzionamento e di compiere le operazioni da remoto.

Per ogni servizio di assistenza il cliente può aprire sul nostro portale dei ticket di richiesta di intervento alle quali assegniamo una determinata priorità in modo tale da ottimizzare le nostre risorse.

Abbiamo a disposizione un portale nel quale teniamo le varie release dei progetti sviluppati, degli interventi fatti, della tracciabilità dei vari bug riscontrati e dei vari upgrade effettuati. Questa nostra tecnologia ci permette soprattutto di gestire macchine prototipo in modo più flessibile sfruttando la commutazione tra le varie release in precedenza memorizzate in fase di sviluppo.

Consegna sorgenti

Offriamo al cliente la possibilità di poter richiedere il sorgente dell’applicazione a fine progetto.

Industria 4.0

Trattiamo e seguiamo in prima linea anche il tema dell’Industria 4.0 secondo tre direttrici di sviluppo:

 

  • L’utilizzo dei dati, la potenza di calcolo e la connettività, la centralizzazione delle informazioni e la loro conservazione.
  • L’analisi dei dati con l’obbiettivo di migliorare la produzione e diminuire i fermi macchina.
  • Migliore qualità, minore scarto e maggiore diagnostica sui processi in tempo reale.

Sei interessato ad uno o più dei nostri servizi?